XPlay è un nuovo programma che ti permetterà di gestire il tuo iPod in un modo nuovo e diverso. Dovrai solo collegare il tuo iPod (o iPhone) e iniziare a gestire la tua musica e i tuoi video, accedendoci come se fosse un normale drive e riprodurre la musica e i video memorizzati sul dispositivo.
Potrai caricare la musica in formato mp3 e altri file in un attimo, senza dover eseguire iTunes. Visto che iTunes nel tempo è diventato sempre più pesante e richiede un PC potente, XPlay può essere una ottima alternativa.
Non solo potrai caricare manualmente la musica, ma sarai in grado di sincronizzare automaticamente il tuo iPod con la tua collezione musicale sul PC, quando connetterai l'iPod al PC.
XPlay ti consentirà di copiare la musica dal tuo iPod al computer senza problemi, semplicemente selezionando i file dei quali vorrai creare il backup e trascinarli nella cartella desiderata. Potrai anche copiare musica da un iPod su un altro iPod, seguendo lo stesso procedimento.
Infine, se vorrai riprodurre i file memorizzati nel tuo iPod sul computer, dovrai solo fare un doppio clic sui file o cercarli utilizzando Windows Media Player, perché l'iPod apparirà come un dispositivo portatile su Media Player.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su XPlayer. Scrivi tu il primo commento! Commento